8 marzo in movimento con FarMove

8 marzo in movimento con FarMove

Ognuno, si sa, ha i propri buoni motivi per fare movimento (o per non farlo). C’è chi pensa alla dieta, chi all’imminente prova costume, altri ancora alla salute. Poi ci sono quelli che vorrebbero tanto, ma la mancanza di tempo, la pigrizia, gli impegni si mettono sempre di mezzo. L’8 marzo prossimo c’è una ragione in più per fermarsi e mettere il proprio benessere e la propria salute al primo posto.

Nella giornata dedicata alla donna, non pensare a mimose o regali, ma regalati il tempo per partecipare a FarMove, il flash mob organizzato da Federfarma e dall’ordine dei farmacisti in collaborazione con Angels in Run.

Appuntamento alle ore 18:30 in Via Lega Veronese a San Zeno (VR) dove potrai sottoporti a uno screening gratuito del tuo stato di salute. Come? Con la misurazione di glicemia, pressione arteriosa e densitometria ossea, un valore quest’ultimo molto importante soprattutto nelle donne per prevenire o diagnosticare l’osteoporosi.

Alle 19:00 inizia la sessione di movimento assieme agli Angels in Run con momenti di camminata veloce, passo corsa e corsa, senza dimenticare un po’ di streching per non sollecitare troppo l’organismo. Parola d’ordine: prendersi cura di sè.

Iscriviti subito e assicurati un posto. Per te un piccolo omaggio firmato Angels in Run. E ricorda: FarMove è gratis!

Share:

Articoli correlati

Angels in Run 2023: donati 3.000 Euro

I fondi, raccolti grazie all’elevata partecipazione all’evento del 16 aprile scorso, vanno a sostegno del Progetto Autonomia della Protezione della Giovane.

Parola d’ordine: concretezza

Il progetto che supporteremo con il ricavato di Angels in Run 2023 può davvero fare la differenza per molte donne in uscita dalla violenza. Un motivo in più per essere dei nostri domenica 16 aprile.

Un nuovo progetto per le donne

Questo 2022 è iniziato sotto il segno delle novità. Sono tante le cose che abbiamo guardato con occhi nuovi e a cui abbiamo cercato di