Una serata in canotta

Una serata in canotta

Prendete una serata calda e assolata. Prendete un parco curato nella bella Verona, con un percorso protetto dal traffico e giochi all’aperto. Prendete un gruppo di persone che inizia a formarsi lentamente: pian piano, uno alla volta, colora il parco di blu. Prendete una canotta speciale, in limited edition, pensata per portare per le strade e le piste un messaggio forte contro la violenza sulle donne e gli stereotipi di genere. Prendete un’azienda che come noi ci crede e che su quelle canotte ha deciso di metterci la faccia.

E ora sentite il suono delle voci, le risate, le battute e percepite lo spirito allegro di un ritrovo fuori dagli schemi. Iniziato con una corsetta, immortalato da una macchina fotografica, baciato dai colori del sole che inizia a calare e finito con un regalo speciale e un terzo tempo innaffiato da bollicine.

Un’esperienza da ripetere. E così faremo. Abbiamo già fissato la prossima data, martedì 9 luglio. Maggiori dettagli a breve.

Nel frattempo assaporate l’atmosfera della serata e guardatevi tutte le foto!

Questo non è che l’inizio di una storia che culminerà il 24 novembre prossimo con il nostro grande evento We Run – Libere di correre. Quello che rimane oggi è la sensazione di aver fatto tutti parte di qualcosa di grande e di bello. Da condividere per contaminare il mondo con idee che possono, un passo alla volta, pian piano, piantare un seme, germogliare e cambiare il mondo.

Se volete aiutarci a farlo, se vi piace l’idea di far parte di tutto questo, comprate la nostra canotta #NosignificaNo. Per aggiudicarvela scrivete subito a info@angelsinrun.it e se non siete di Verona ve la spediamo con un minimo contributo.

Share:

Articoli correlati

Donne che rinascono

La donazione fatta dopo Angels in Run 2023 ha regalato speranza e una prospettiva per il futuro a due donne in uscita dalla violenza.

Angels in Run 2023: donati 3.000 Euro

I fondi, raccolti grazie all’elevata partecipazione all’evento del 16 aprile scorso, vanno a sostegno del Progetto Autonomia della Protezione della Giovane.

Un nuovo progetto per le donne

Questo 2022 è iniziato sotto il segno delle novità. Sono tante le cose che abbiamo guardato con occhi nuovi e a cui abbiamo cercato di