a

Aperiri vivendum has in. Eu fabellas deseruisse mea, hinc solum tractatos vim ad, ut quem voluptua nam. Ei graeci oblique perci.

Recent Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

Cos'è We Run - Libere di correre

We Run – libere di correre è una manifestazione podistica non competitiva aperta a tutti, che si tiene a Verona in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Quando?
Domenica 24 novembre 2019

Partenza

Si parte alle ore 10:00 dal Bottagisio Sport Center in Via del Perloso 14

Itinerario
Due percorsi, uno di circa 6 km e uno di circa 10 km

Obiettivo dell’evento

Fare del bene, avvicinando le persone a uno stile di vita sano e nel nome di una buona causa. Con questo evento vogliamo sensibilizzare la cittadinanza su un tema sempre attuale e raccogliere fondi per strutture che sul territorio supportano concretamente le donne vittime di violenze.

L’edizione 2018? Un vero successo!

We Run – Libere di correre ha riunito nel Parco dell’Adige oltre 1.000 partecipanti per dire NO alla violenza sulle donne. Dal più piccolo partecipante di soli 2 anni al più anziano (ma non meno sportivo) di 80 anni, sono accorsi alla manifestazione non solo cittadini veronesi ma anche donne, uomini e bambini provenienti da altre 13 città itaiane: Belluno, Brescia, Bolzano, Cremona, Mantova, Modena, Padova, Ravenna, Rovigo, Trento, Treviso, Venezia, Vicenza.

Donazioni

In 12 mesi abbiamo donato oltre 8.000 euro all’associaizone Protezione della Giovane di Verona che accoglie donne in emergenza abitativa.

Rivivi la partenza
Guarda la fotogallery

Vuoi stare bene, facendo del bene? Lascia qui il tuo indirizzo e-mail per restare aggiornato sull’apertura iscrizioni, seguici su Facebook e passa parola con i tuoi amici.

Sei un’associazione che sostiene donne vittime di violenza/o che si occupa di donne?
Se hai un progetto definito per il quale hai bisogno di raccogliere fondi scrivici e mandaci i dettagli, illustrandoci di cosa ha bisogno la tua realtà.

Sei un’azienda che si riconosce nella nostra causa e vorresti farti portavoce di un messaggio importante sostenendo il nostro evento?

Vuoi impegnarti personalmente e mettere il tuo tempo e la tua professionalità a disposizione degli altri?

Sei un’azienda socialmente responsabile e vuoi legare il tuo marchio al sostegno della nostra causa? Non perdere l’occasione per fare la differenza!

Per qualsiasi informazione scrivici una mail a info@angelsinrun.it. In attesa dell’evento allenati insieme a noi. Seguici sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al Gruppo Facebook Correre per Verona per conoscere i nostri appuntamenti.