fbpx

giorni
:
ore
:
min
:
sec
0
iscritti

We

RUN

Torna WE RUN Libere di correre, la grande gara di solidarietà organizzata da Angels in Run, che unisce uomini e donne in un grande coro contro la violenza sulle donne. Sì perché questa è una causa che ci riguarda tutti.

0
groups
0
miles
0K
winners

E quindi, che ne dici di aiutarci?

Unisci l’attività fisica a una causa benefica e “con-corri” con noi a raggiungere l’obiettivo di donare una speranza a donne vittime di violenza. Iscriviti al nostro evento e cammina o corri dove vuoi: in città, in montagna, al lago, nel tuo piccolo paesino, intorno a casa o sul tapis roulant! Facci conoscere i luoghi che appartengono al tuo cuore e scegli di illuminare il web con noi per portare #piùlucealledonne.

Ti aspettiamo domenica 22 novembre 2020 dalle 10:00 alle 13:00.
Solo i primi 1.500 iscritti riceveranno il bellissimo Kit We Run Libere di correre con uno splendido scaldacollo CMP creato per l’evento, un pettorale digitale personalizzabile e coupon di sponsor/partner. Per tutti gli altri ci sarà il Kit We Run Libere di correre digitale con pettorale e coupon.

Il ricavato sarà devoluto ad associazioni che offrono accoglienza e sostegno psicologico a donne vittime di violenza.

Il primo progetto, promosso dall’associazione Protezione della Giovane di Verona, prevede un percorso di supporto psicologico fondamentale all’interno della casa di accoglienza, e rivolto a donne che spesso si trovano del tutto prive di una rete famigliare e amicale.

Il secondo progetto, curato da Differenza Donna di Roma, si propone di ampliare l’offerta di aiuto per le donne in uscita dalla violenza usando 5 immobili sottratti alla criminalità e assegnati a Differenza Donna dal Tribunale di Roma. Una scelta che ha una forte valenza sia culturale sia legale, perché restituisce alla collettività beni che erano stati sottratti illegalmente per rigenerare utilità e valore sociale a sostegno della libertà e dei diritti delle donne, dei loro figli e delle loro figlie.

Per saperne di più leggi il regolamento.

Lontani ma vicini saremo un grande movimento carico di energia.

Vuoi fare di più? Diventa portavoce dell’evento: entra a far parte del gruppo Ambassador, e coinvolgi amici, conoscenti, parenti o colleghi. Più siamo e più doniamo!

“Il sorriso è il miglior accessorio che una donna possa indossare” 
Audrey Hepburn

Main Sponsor
Silver Sponsor
Silver Sponsor
Sponsor Tecnico
Sostenitore
CON IL PATROCINIO DI