giorni
:
ore
:
min
:
sec
0
iscritti

We

RUN

WE RUN - Libere di correre è una manifestazione motoria a scopo benefico aperta a tutti, che unisce uomini e donne in un grande coro contro la violenza sulle donne. Sì perché questa causa non è solo femminile, ma ci riguarda tutti.

In un anno in cui la pandemia ci ha rinchiusi in casa, proteggendoci sì dal virus ma esponendo le donne vittime di violenza domestica a maggiori rischi, siamo tutti chiamati a far sentire la nostra voce. Come?

0
groups
0
miles
0K
winners

Con una Virtual Race, una gara di solidarietà che abbraccia tutta l’Italia, distanti ma uniti, per far sentire la nostra energia.
Se quando senti parlare di femminicidio, stalking, body shaming o molestie ti si arricciano i capelli e senti forte la voglia di fare qualcosa, sei nel posto giusto. Unisciti agli Angels in Run e partecipa all’evento.

Se vuoi essere protagonista, portavoce dell’evento, e coinvolgere tutti,diventa un ambasciatore della nostra causa entrando nel gruppo dedicato.

Our

reasons

Some description text for this item

complex goals

body improvement

community redy

Event

info

Some description text for this item

22 novembre 2020

domenica

Some description text for this item

Title of the block

Subtitle

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt.

ore

Partenza

Si parte alle ore 09:00 dal Bottagisio Sport Center in Via del Perloso 14

Title of the block

Itinerario

Due percorsi, uno di circa 6 km e uno di circa 11 km, adatti a tutti, interamente su ciclabile il breve, terreno misto il lungo.

Title of the block

Obiettivo dell’evento

Fare del bene, avvicinando le persone a uno stile di vita sano e nel nome di una buona causa. Con questo evento vogliamo sensibilizzare la cittadinanza su un tema sempre attuale e raccogliere fondi per strutture che sul territorio supportano concretamente le donne vittime di violenze.

Title of the block

I numeri

We Run – Libere di correre ha riunito nel Parco dell’Adige, negli anni, migliaia di partecipanti per dire NO alla violenza sulle donne. Dal più piccolo partecipante di soli 2 anni al più anziano (ma non meno sportivo) di 80 anni, sono accorsi alla manifestazione non solo cittadini veronesi ma anche donne, uomini e bambini provenienti da altre 13 città itaiane: Belluno, Brescia, Bolzano, Cremona, Mantova, Modena, Padova, Ravenna, Rovigo, Trento, Treviso, Venezia, Vicenza.

0
euro raccolti
0
edizioni
0
persone
0
sponsor

Running

route

Some description text for this item

quick registration

free transportation

medical personnel