fbpx
a

Aperiri vivendum has in. Eu fabellas deseruisse mea, hinc solum tractatos vim ad, ut quem voluptua nam. Ei graeci oblique perci.

Recent Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

WE RUN - libere di correre

Il 25 novembre cade la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, in occasione della quale, da ben 5 anni, organizziamo WE RUN Libere di correre.

WE RUN Libere di correre è una corsa/camminata non competitiva a scopo benefico, per raccogliere fondi a sostegno di realtà che accolgono donne in difficoltà. Sono donne che hanno scelto con coraggio di riprendere in mano la propria vita e di allontanarsi da un compagno violento che le tratta come oggetti da possedere.

I numeri

Negli anni WE RUN Libere di correre ha riunito nel Parco dell’Adige, migliaia di partecipanti per dire NO alla violenza sulle donne. Non si è fermata neanche nel 2020, quando la pandemia ci ha chiuso in casa. Anzi, ha preso il volo da Verona e in modalità virtuale abbracciato tutta l’Italia con una partecipazione travolgente e tante vibrazioni positive. 

Euro Raccolti

Persone Coinvolte

Anni di eventi

Non possiamo dimenticare il 25 novembre

WE RUN Libere di correre, nella sua veste classica, quest’anno non ci sarà. Scopri qui perché.

Però non possiamo far finta di niente. Lo sapevi che nel 2021 ogni 3 giorni una donna è stata uccisa per mano di un uomo? Il 25 novembre non è solo una data su un calendario, è un messaggio forte per tutte le donne là fuori, che si sentono sole e abbandonate in una situazione senza via d’uscita. Il 25 novembre è tutti i giorni e un modo per uscirne c’è.

Ma è qui che abbiamo bisogno del tuo aiuto. Unisciti al nostro coro per far sentire la tua energia.

Dal 21 al 28 novembre, partecipa alla nostra iniziativa. 

Come?

Scarica il nostro pettorale, è gratuito e basta un click per donare donare speranza.

Personalizzalo come vuoi: scrivi il tuo nome, fai un disegno, lasciati ispirare da quelli meravigliosi dello scorso anno, mettici una frase di incoraggiamento o motivazionale, evidenzia il numero del centro antiviolenza della tua città. Insomma fai sentire che tu ci sei!

Poi esci. Corri, cammina, pedala, passeggia, ma ricordati di farti un selfie col pettorale e di postarlo su Facebook o Instagram usando gli hashtag ufficiali #werunliberedicorrere #piùlucealledonne e taggando Angels in Run. Farlo è semplice, basta digitare @angeslsinrun nel tuo post.

Se hai una gara, oltre al pettorale ufficiale, usa anche il nostro.

Te lo abbiamo già detto che è per una buona causa? Metti le ali e unisciti a noi!

La partecipazione è gratuita, ma se ti riconosci nei nostri valori e vuoi aiutarci a portare avanti la nostra causa per dare più luce alle donne, puoi scegliere di sostenere il nostro progetto con una piccola donazione sul nostro conto PayPal.