fbpx
a

Aperiri vivendum has in. Eu fabellas deseruisse mea, hinc solum tractatos vim ad, ut quem voluptua nam. Ei graeci oblique perci.

Recent Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

Una canotta in difesa delle donne

L’estate è sbocciata e l’abbigliamento sportivo si fa più leggero. Via maglie, leggins e antivento e largo a canotte e pantaloncini. Ma c’è una canotta che spicca su tutte le altre: quella di Angels in Run realizzata grazie al prezioso sostegno di Specchiasol.

Non un capo come tutti gli altri ma un modo per portare nelle strade e sulle piste un messaggio forte e concreto contro la violenza sulle donne. Un modo per dire che non ci sono scuse per giustificare la violenza e non ci sono stereotipi che possano giustificare un uomo che alza la mano per colpire una donna. Qualunque sia il motivo che lo spinge a farlo.

Se la pensi come noi, se rabbrividisci al pensiero che ancora oggi il numero di vittime aumenti e non cali, se vuoi fare un gesto simbolico che sembra piccolo ma è grande e importante, indossa la canotta limited edition #NosignificaNo.

Disponibile per uomo e donna in diverse taglie, si abbina con tutto, per un otufit che non passa inosservato.

Per prenotare la tua, basta scrivere a info@angelsinrun.it specificando la taglia. Per pagare e ritirare la canotta ci trovi tutti i martedì sera dalle 18:30 alle 19:00 presso il Bottagisio Sport Center, prima dei nostri allenamenti di gruppo. Magari è anche l’occasione per iniziare a correre e camminare con noi!

Non sei a Verona? Non importa, te la possiamo spedire.