fbpx
a

Aperiri vivendum has in. Eu fabellas deseruisse mea, hinc solum tractatos vim ad, ut quem voluptua nam. Ei graeci oblique perci.

Recent Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

Una serata in canotta

Prendete una serata calda e assolata. Prendete un parco curato nella bella Verona, con un percorso protetto dal traffico e giochi all’aperto. Prendete un gruppo di persone che inizia a formarsi lentamente: pian piano, uno alla volta, colora il parco di blu. Prendete una canotta speciale, in limited edition, pensata per portare per le strade e le piste un messaggio forte contro la violenza sulle donne e gli stereotipi di genere. Prendete un’azienda che come noi ci crede e che su quelle canotte ha deciso di metterci la faccia.

 

E ora sentite il suono delle voci, le risate, le battute e percepite lo spirito allegro di un ritrovo fuori dagli schemi. Iniziato con una corsetta, immortalato da una macchina fotografica, baciato dai colori del sole che inizia a calare e finito con un regalo speciale e un terzo tempo innaffiato da bollicine.

Un’esperienza da ripetere. E così faremo. Abbiamo già fissato la prossima data, martedì 9 luglio. Maggiori dettagli a breve.

Nel frattempo assaporate l’atmosfera della serata e guardatevi tutte le foto!

Questo non è che l’inizio di una storia che culminerà il 24 novembre prossimo con il nostro grande evento We Run – Libere di correre. Quello che rimane oggi è la sensazione di aver fatto tutti parte di qualcosa di grande e di bello. Da condividere per contaminare il mondo con idee che possono, un passo alla volta, pian piano, piantare un seme, germogliare e cambiare il mondo.

Se volete aiutarci a farlo, se vi piace l’idea di far parte di tutto questo, comprate la nostra canotta #NosignificaNo. Per aggiudicarvela scrivete subito a info@angelsinrun.it e se non siete di Verona ve la spediamo con un minimo contributo.