Questo è il racconto di una serata che difficilmente dimenticheremo.
La storia di un gruppo di amici, runner, simpatizzanti che alle 19:00 di venerdì 13 luglio ha iniziato a correre nel Parco del’Adige, costeggiando le rive del fiume e accendendole con lo spirito di chi sa che dopo arriverà il meglio. 7 km corsi con passo lento ma costante. Una doccia rigenerante e la preparazione con il giusto dress code, lo stile Hawaii, che è quello che meglio si addice per una calda serata estiva a #CasaAIR.
É così che è iniziata la nostra bellissima festa: Angels Summer Party!
Se c’eravate, sapete che non sono mancati colori, parei, fiori, coroncine, occhiali a forma di cuore e di ananas, fenicotteri gonfiabili e havaians. Non è mancato il buon cibo con lo street food del Bar Bottagisio, né la possibilità di reidratarsi con birre, prosecco e aperitivi di ogni genere. Non è mancata la musica ad accendere gli animi, muovere mani, braccia e gambe; un karaoke collettivo sulle note di canzoni piene di allegria e ritmo. Non è mancata la solidarietà di chi ha deciso di sostenere la nostra causa con una donazione e del Centro Sportivo Bottagisio che ci ha ospitati e donerà una parte dell’incasso alla nostra associazione.
Non sono mancate le nostre nuove canotte limited edition che hanno conquistato tutti e già si fanno riconoscere per le vie della città.