fbpx
a

Aperiri vivendum has in. Eu fabellas deseruisse mea, hinc solum tractatos vim ad, ut quem voluptua nam. Ei graeci oblique perci.

Recent Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

La nostra bellissima festa

La nostra bellissima festa

Questo è il racconto di una serata che difficilmente dimenticheremo.

La storia di un gruppo di amici, runner, simpatizzanti che alle 19:00 di venerdì 13 luglio ha iniziato a correre nel Parco del’Adige, costeggiando le rive del fiume e accendendole con lo spirito di chi sa che dopo arriverà il meglio. 7 km corsi con passo lento ma costante. Una doccia rigenerante e la preparazione con il giusto dress code, lo stile Hawaii, che è quello che meglio si addice per una calda serata estiva a #CasaAIR.

É così che è iniziata la nostra bellissima festa: Angels Summer Party!

Se c’eravate, sapete che non sono mancati colori, parei, fiori, coroncine, occhiali a forma di cuore e di ananas, fenicotteri gonfiabili e havaians. Non è mancato il buon cibo con lo street food del Bar Bottagisio, né la possibilità di reidratarsi con birre, prosecco e aperitivi di ogni genere. Non è mancata la musica ad accendere gli animi, muovere mani, braccia e gambe; un karaoke collettivo sulle note di canzoni piene di allegria e ritmo. Non è mancata la solidarietà di chi ha deciso di sostenere la nostra causa con una donazione e del Centro Sportivo Bottagisio che ci ha ospitati e donerà una parte dell’incasso alla nostra associazione.

Non sono mancate le nostre nuove canotte limited edition che hanno conquistato tutti e già si fanno riconoscere per le vie della città.

Canotta Angels in Run

Abbiamo fatto il pieno di sorrisi e allegria, con la voglia di festeggiare l’estate e il traguardo del gruppo correre per Verona che ha raggiunto 1000 fan e il suo amore per la causa per no! alla violenza sulle donne che ha dato vita alla nostra associazione Angels in run.

Un grazie di cuore a chi c’è stato, a chi non ci è riuscito ma avrebbe voluto esserci, a chi ci ha scritto per ringraziarci, a chi ci ha fotografato, a chi ha condiviso i momenti salienti con amici e conoscenti, a chi ha fatto passaparola, a chi è venuto solo per un saluto perché poi aveva un traghetto da prendere, a chi ha fatto tardi anche se il giorno dopo c’era l’alzataccia.

Se vi siete persi Angels Summer Party sappiate che è solo l’inizio! Ci saranno altri momenti indimenticabili per festeggiare, conoscerci, correre insieme e dare luce alla nostra preziosa causa.

Ci attendono molte altre feste. Solo una data vi vogliamo svelare perchè a questa non si può mancare. Segnatevi sul calendario domenica 25 novembre: in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, si svolgerà il nostro grande evento We Run per dare più luce alle donne e raccogliere fondi per chi sostiene le donne vittime di violenza.

#WeRun