fbpx
a

Aperiri vivendum has in. Eu fabellas deseruisse mea, hinc solum tractatos vim ad, ut quem voluptua nam. Ei graeci oblique perci.

Recent Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

NO EXCUSES – We Run

NO EXCUSES – We Run

C’è corsa e corsa. Quella che si fa per sfidare sé stessi, quella che si affronta dopo una lunga pausa, quella che si inizia senza averci mai provato prima, ma anche quella che porta a indossare un paio di scarpe per una buona causa.
Ogni momento è buono per cominciare, proseguire o, semplicemente ricominciare, che la vita è fatta di continue ripartenze. Basta non aggrapparsi a scuse.
No Excuses – We Run è un ciclo di eventi gratuiti dedicati alle donne (ma aperto anche agli uomini) per parlare di corsa e dei suoi tanti benefici su corpo e mente, organizzato dalla nostra associazione in collaborazione con Cuore Chievo.
Non perdetevi il primo apuntamento, mercoledì 17 ottobre alle ore 20:45. Negli spazi del Canoa Club Verona presso il Bottagisio Sport Center, vi presenteremo We Run – Libere di correre, la manifestazione podistica non competitiva in programma il 25 novembre a Verona per dire No alla violenza sulle donne.
Conoscerete anche la nostra madrina Eliana Patelli, una maratoneta con una bellissima storia di ripartenza da raccontare. Poi Antonella Salemi, diplomata ISEF, coach professionista e presidente di Woman Triathlon Italia, vi porterà alla scoperta dei benefici della corsa e darà preziosi consigli a chi intende cominciare ad avvicinarsi a questa disciplina.

Come partecipare

La partecipazione è gratuita, ma la prenotazione necessaria perché i posti sono limitati.
Dopo l’incontro di mercoledì 17 seguiranno altri 3 appuntamenti – sabato 20, 27 ottobre e 10 novembre – in cui trasformeremo il Parco dell’Adige in una palestra open air! Metteremo in pratica i suggerimenti appresi e faremo gruppo per correre assieme.
Gli incontri sono aperti in particolare a chi non ha mai corso e vuole cominciare, anche in vista del 25 novembre. Sarà un momento di sport, festa e leggerezza.
Durante gli eventi ci si potrà iscrivere alla manifestazione del 25 novemre e conoscere la nostra associazione. Ai primi che richiederanno di diventare soci Angels in Run consegneremo la maglia limited edition #NosignificaNo.