fbpx
a

Aperiri vivendum has in. Eu fabellas deseruisse mea, hinc solum tractatos vim ad, ut quem voluptua nam. Ei graeci oblique perci.

Recent Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

Compleanno con gli Angels

C’è una frase che recita: “Non festeggiare il tempo che passa, ma passa il tempo festeggiando.”

Ecco, noi questa cosa l’abbiamo presa alla lettera. Sarà che le feste ci vengono bene, sarà che ci divertiamo un sacco, sarà anche che quando parte la musica non vorremmo più andare a casa. Tant’è, anche la nostra festa di compleanno rimarrà nei ricordi di molti.

Una serata speciale quella trascorsa da Vinsanto Cafè, dove Alessandro ci ha accolto con aperitivi e stuzzichini, ci ha deliziato con due ottimi primi piatti e ha scatenato i nostri animi con l’intrattenimento di un bravissimo deejay. Sulle note di famose canzoni anni ’70 e ’80 anche i più timidi si sono lasciati andare, dando il meglio di sé in balli scatenati.

A farci compagnia c’erano tanti amici che ci seguono con affetto, con cui corriamo e camminiamo nei nostri allenamenti. Fra sorrisi, chiacchiere e momenti goliardici la serata è volata, addolcita da una torta di compleanno degna di un evento così importante. Guarda qui tutte le foto della serata.

È stata anche l’occasione per presentare le nostre nuove canotte limited edition realizzate grazie al prezioso sostegno di Specchiasol. Non delle semplici maglie tecniche ma dei veri manifesti contro gli stereotipi di genere e la violenza sulle donne. A proposito, tu che l’hai? Assicuratene subito una! Scrivi a info@angelsinrun.it per prenotarla a soli 15€.

Ci vediamo alla prossima festa!