fbpx
a

Aperiri vivendum has in. Eu fabellas deseruisse mea, hinc solum tractatos vim ad, ut quem voluptua nam. Ei graeci oblique perci.

Recent Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

8 marzo in movimento con FarMove

Ognuno, si sa, ha i propri buoni motivi per fare movimento (o per non farlo). C’è chi pensa alla dieta, chi all’imminente prova costume, altri ancora alla salute. Poi ci sono quelli che vorrebbero tanto, ma la mancanza di tempo, la pigrizia, gli impegni si mettono sempre di mezzo. L’8 marzo prossimo c’è una ragione in più per fermarsi e mettere il proprio benessere e la propria salute al primo posto.

Nella giornata dedicata alla donna, non pensare a mimose o regali, ma regalati il tempo per partecipare a FarMove, il flash mob organizzato da Federfarma e dall’ordine dei farmacisti in collaborazione con Angels in Run.

Appuntamento alle ore 18:30 in Via Lega Veronese a San Zeno (VR) dove potrai sottoporti a uno screening gratuito del tuo stato di salute. Come? Con la misurazione di glicemia, pressione arteriosa e densitometria ossea, un valore quest’ultimo molto importante soprattutto nelle donne per prevenire o diagnosticare l’osteoporosi.

Alle 19:00 inizia la sessione di movimento assieme agli Angels in Run con momenti di camminata veloce, passo corsa e corsa, senza dimenticare un po’ di streching per non sollecitare troppo l’organismo. Parola d’ordine: prendersi cura di sè.

Iscriviti subito e assicurati un posto. Per te un piccolo omaggio firmato Angels in Run. E ricorda: FarMove è gratis!