a

Aperiri vivendum has in. Eu fabellas deseruisse mea, hinc solum tractatos vim ad, ut quem voluptua nam. Ei graeci oblique perci.

Recent Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

We Run - Libere di correre

Domenica 25 novembre cade la giornata internazionale contro la la violenza sulle donne ed è proprio in questo giorno che mostriamo tutta la passione per la nostra causa.
Come? Con We Run, un evento unico firmato Angels in Run, che colorerà il Parco dell’Adige per contrastare la discriminazione di genere e difendere i diritti di quello che ancora oggi è considerato il ”sesso debole”.

We Run è una manifestazione podistica non competitiva a scopo benefico, aperta a tutti (donne, uomini, bambini) che si snoda su due percorsi di circa 6 e 9 km, in sicurezza e lontano da auto e traffico.

Contatti:

25 NOVEMBRE 2018

Corsa e Camminata non competitive per dire NO alla violenza sulle donne

In questa edizione abbiamo l’obiettivo ambizioso di raggiungere 1000 partecipanti, donne uomini e bambini insieme per dire NO! alla violenza sulle donne.

Ritrovo domenica 25 novembre alle ore 10.00 per correre o camminare insieme su uno dei due percorsi (a scelta) di circa 6 o 9 km. Partenza dal Bottagisio Sport Center in Via Perloso 14A, Verona (Chievo).

Entrambi i percorsi sono pianeggianti e alla portata di tutti, inseriti all’interno del Parco dell’Adige su strade ciclabili e chiuse al traffico la domenica.

ISCRIZIONE NEI NEGOZI
  • Decathlon Villafranca: Via Borgo Bello, 37062 Dossobuono di Villafranca, ogni sabato pomeriggio dal 13/10 al 17/11 compreso, dalle ore 16:00 alle ore 20:00
  • Verona Runner: Via I° Maggio, 26, 37012 Z.a.i. Bussolengo VR negli orari di apertura
  • Verona Marathon Hub: Circonvallazione Maroncelli, 7/E, Verona negli orari di apertura
ISCRIZIONE GRUPPI

Per gruppi di almeno 12 paganti sarà riconosciuta una gratuità. Scarica qui il  modulo gruppi.

Quota iscrizione individuale 12 Euro (bambini fino a 15 anni compiuti gratuiti).

A partire dal 22 novembre la quota sale a 20 Euro.

Ai partecipanti verrà consegnata maglia e sacca ufficiale dell’evento (fino ad esaurimento scorte) e sorprese offerte dagli sponsor.

La Casa della Giovane

Abbiamo deciso di collaborare e sostenere l’Associazione Protezione della Giovane di Verona che offre un servizio di accoglienza, di ascolto e un appoggio materiale e morale alle donne in difficoltà, lontane o allontanate dal proprio nucleo familiare, o che ne sono prive.

Parte del ricavato andrà a sostegno di un PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE DI UN APPARTAMENTO destinato a co-housing e accoglienza di donne già ospiti della casa, per favorire il loro reinserimento nel mondo del lavoro e nella società.

I pacchi gara

DOVE RITIRO IL PACCO E IL PETTORALE?
I pettorali e i pacchi gara potranno essere ritirati:
Sabato 24 novembre dalle ore 12:00 alle 18:00 e Domenica 25 (giorno dell’evento) dalle ore 8:30 alle 9:30 presso Bottagisio Sport Center all’interno della segreteria del Canoa Club Verona in Via del Perloso 14 – Chievo, Verona.

I percorsi

FAQ

Domande frequenti

Posso iscrivermi il giorno dell’evento? Dipende, le iscrizioni sono a numero chiuso e finiranno al momento del raggiungimento del numero massimo.
Ci sarà il riscaldamento?
Ci sono gli spogliatoi? Sì, uno per le donne e uno per gli uomini.
Ci sono i bagni? Sì alla partenza e all’arrivo
C’è il deposito sacche? Sì alla partenza

Ci sono i ristori? Certo, 2 e ricchi di bevande e cibo.
Se mi viene fame o sete prima della corsa? C’è un fantastico bar alla partenza.
Posso partecipare con il passeggino? Meglio di no, il primo tratto è sterrato con sassi, meglio se metti il bimbo nel marsupio o zainetto.
Io non corro, cosa faccio? Puoi camminare, è piacevole e non manca la compagnia
Non corro e non cammino, cosa faccio? Iscriviti comunque per sostenere il nostro progetto, avrai contribuito alla causa e avrai comunque diritto a ritirare sacca e maglietta
Ci saranno le foto? Assolutamente sì e tantissime per immortalare questa giornata!

CON IL PATROCINIO DI
MAIN SPONSOR
SPONSOR
CON LA COLLABORAZIONE DI
SPONSOR TECNICI
IN COLLABORAZIONE CON