a

Aperiri vivendum has in. Eu fabellas deseruisse mea, hinc solum tractatos vim ad, ut quem voluptua nam. Ei graeci oblique perci.

Recent Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

We Run, l’evento per dire no alla violenza sulle donne

We Run, l’evento per dire no alla violenza sulle donne

Il tema della violenza sulle donne ci sta molto a cuore ed è da sempre linfa vitale di tutte le attività che organizziamo. Perché correre è bello, ma farlo per qualcosa in cui si crede profondamente, dà un sapore e un significato diverso alle nostre iniziative.

Domenica 25 novembre cade la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne ed è proprio in questo giorno che mostriamo tutta la passione per la nostra causa.
Come? Con #WeRun, un evento unico firmato Angels in Run, che colorerà il Parco dell’Adige per contrastare la discriminazione di genere e difendere i diritti di quello che ancora oggi è considerato il ”sesso debole”.

Giunta alla sua terza edizione #WeRun è una manifestazione podistica non competitiva a scopo benefico, aperta a tutti (donne, uomini, bambini) che si snoda su due percorsi (6 e 9 km) in totale sicurezza e lontano da auto e traffico. L’obiettivo di quest’anno è quello di replicare i 1.000 partecipanti della precedente edizione e poter così supportare con parte del ricavato un’associazione del territorio veronese che sostiene in modo concreto donne in difficoltà.

#Savethedate

Domenica 25 novembre, ore 10:00 Via del Perloso, 14 (presso il Bottagasio Sport Center) in zona Chievo. Anche quest’anno vogliamo celebrare questo giorno con una giornata di festa e raccogliere fondi per un’associazione veronese che supporta donne vittime di violenza.

#Staytuned

Presto vi diremo come iscrivervi, ma intanto segnatevi la data in calendario. Non vogliamo ancora svelarvi altri dettagli, ma sappiate che le sorprese non mancheranno. Continuate a seguirci sulla pagina Angels in Run per non perdervi gli aggiornamenti sull’evento!

We Run #Liberedicorrere

Please follow and like us: